Pizzo, Scandale e Polistena muovono il mercato. La Silana fa domanda di ripescaggio
Pizzo, Scandale e Polistena muovono il mercato. La Silana fa domanda di ripescaggio

Pizzo arriva Araco:

La ASD Pizzo prosegue nella costruzione della rosa in vista della stagione 24/25. Il Direttore Sportivo Salvatore Fazzari ha ufficializzato due nuovi acquisti. Nello specifico si tratta di Silvano Araco, esterno sinistro ma che può giocare anche a centrocampo e che vanta molti anni di esperienza alle spalle, nei campionati di Prima Categoria e Promozione e Antonio Pugliese esterno destro, calciatore duttile e roccioso, vera rivelazione dello scorso anno. Entrambi arrivano dal Parghelia. Con queste ulteriori due mosse, che non saranno le ultime, la ASD Pizzo conferma ancora una volta la propria volontà di essere una protagonista, del prossimo campionato mantenendo sempre alta la bandiera biancoazzurra.

 

Sporting Polistena Bruzzese:

La A.S.D. Sporting Polistena comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1995 Gabriele Bruzzese per la stagione agonistica 2024/2025.

Elemento ecclettico, un altro polistenese doc graditissimo all'ambiente rossoverde, di ruolo

difensore centrale con spiccate caratteristiche fisiche e tecniche. Alle sue spalle la trafila con il Nuovo Polistena , prima di approdare al Real Cittanova dove ha disputato le ultime due stagioni.

" Un altro innesto di qualità - ha spiegato la società - che va a delineare un progetto tecnico ricco di identità e senso di appartenenza".

 

Scandale Garofalo:

Riconferma per Domenico Garofalo!

Il classe 2003 si appresta a disputare il quinto campionato consecutivo con l'U.S. Scandale.

Esterno a tutta fascia, in grado di ricoprire degnamente sia il ruolo di terzino che quello di ala, registrando diversi assist e qualche goal pesante.

Ormai da diversi anni è una pedina fondamentale nello scacchiere della squadra: inizia la sua esperienza nei campionati di categoria da "under" per diventare sempre di più una delle prime scelte di tutti gli allenatori che si sono susseguiti nell'ultimo periodo.

Siamo orgogliosi di avere ai nastri di partenza della prossima stagione un altro scandalese D.O.C. come te Dom.

Non chiamatelo "figlio/fratello d'arte"

 

Silana. Richiesta di ripescaggio:

In ottemperanza con i tempi dettato dalle scadenze fissate, un delegazione della Squadra di San Giovanni in Fiore nella giornata odierna si è recata presso la sede della LND Calabria, e ha consegnato con tanto di protocollo, la RICHIESTA di eventuale RIPESCAGGIO per il passaggio alla categoria PROMOZIONE.

Al momento non ci è dato sapere lo stato dell'arte di tutte le iscrizioni o degli eventuali carichi pendenti di squadre che potrebbero non iscriversi al campionato.

Non vogliamo perché non lo abbiamo mai fatto ILLUDERE o destare ENTUSIASMI che poi potrebbero rivelarsi non veritieri.

Fiduciosi rimaniamo in attesa di notizie che potrebbero in verità premiare una piazza STORICA della Calabria che merita un posto al sole in una Categoria di provata appartenenza alla Città di Gioacchino da Fiore.

Ogni decisione che uscirà fuori dalla prossima riunione del Comitato Calabro sarà per noi motivo di continuazione per un cammino intrapreso Cinque anni fa e in ogni stadio che ci vedrà competere saremo sempre la Silana e i lupi della Sila.