Maida un colpo, Mesoraca una conferma
Maida un colpo, Mesoraca una conferma

Il Maida annuncia il 2005 Gaetano:

Dal Sambiase il talentuoso classe 2005 Gaetano

 

Diamo il benvenuto al giovane difensore classe 2005 Marco Gaetano .

Nasce calcisticamente nell’ACD Lamezia Terme , per poi passare alla Promosport, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Sambiase dove ha vinto campionato juniores ed esordito in Eccellenza .

Fra le caratteristiche principali la velocità , nonostante un fisico possente ed importante .

 

La sua dichiarazione da giocatore del MAIDA : “ spero di poter dimostrare il mio valore in una prima squadra, soprattutto dopo l’infortunio subito la scorsa stagione che mi ha limitato in una parte di stagione , arrivo a MAIDA carico di entusiasmo e convinto di poter fare bene in una società che punta tanto sui giovani “

 

Conferma Siracusa al Mesoraca

Siracusa RICONFERMATO ALL’ASD MÉSORACA CALCIO

Siamo felici di annunciare che Antonio Siracusa continuerà a vestire la maglia dell’ASD Mesoraca Calcio anche per la stagione 2024/2025.

Antonio Siracusa, classe 2001, è un calciatore polivalente in grado di giocare su entrambe le corsie esterne, sia come terzino in una difesa a quattro che a centrocampo. Dopo aver completato la sua trafila giovanile nel Catanzaro, ha iniziato la stagione 2020/21 con il Locri in Eccellenza. Successivamente, si è trasferito al Sant’Agata in Serie D, per poi tornare in Calabria con il Cotronei e lo Sporting Catanzaro, affrontando Eccellenza e Promozione.

Siamo entusiasti di confermare la sua presenza anche per il prossimo campionato, e siamo certi che la sua versatilità e il suo impegno continueranno a essere fondamentali per il nostro successo.

Benvenuto ancora, Antonio!