Maida iscrizione ok e mosse societarie
Maida iscrizione ok e mosse societarie

La nota:

Iscrizione campionato e nuovo organigramma societario.

Siamo lieti di comunicare l’avvenuta iscrizione al campionato di Promozione calabrese e al campionato juniores regionale .
Per il quattordicesimo anno consecutivo l’Atletico MAIDA c’è , siamo orgogliosi di poter partecipare per la sesta stagione al secondo campionato dilettantistico calabrese .
Un risultato incredibile , frutto di una programmazione a lungo termine e di una società che guarda da sempre al futuro, siamo arrivati a raggiungere traguardi che solo qualche anno fa sembravano irraggiungibili .
Cercheremo di migliorarci nel settore giovanile con una nuova programmazione , seguirà un comunicato specifico .
Confermato all’unanimità Presidente Angelo Sgro’, colui che ha dato grande stabilità al progetto e che con grande entusiasmo ha accettato di nuovo l’incarico .
Confermatissimo anche il vice presidente Massimiliano Arcuri , alla sua decima stagione consecutiva  da dirigente giallorosso , la sua Azienda da sempre al fianco della nostra squadra conferma il MAIN SPONSOR .
Al suo fianco come co-vicepresidente la new entry , il giovane imprenditore lametino Riccardo Tropea , già official sponsor nella scorsa stagione con l’azienda di famiglia  TCINQUE , Tropea con importante passato da giocatore ha indossato anche la maglia giallorossa per tre stagioni .
Confermato tesoriere Domenico Paone anche lui alla decima stagione da dirigente .
Novità in segreteria , lascia Claudio Ciliberto al quale va il nostro sincero ringraziamento per il lavoro svolto in modo professionale e puntuale per due stagioni , al suo posto il giovanissimo Lorenzo Gigliotti, 18 anni, già segretario del settore giovanile e della juniores al quale va il nostro in bocca al lupo per il delicato ruolo che svolgerà sicuri delle sue competenze e capacità .
New entry come già comunicato ufficialmente nell’assetto tecnico dirigenziale dell’imprenditore  Napitino Francesco Pascale , che svolgerà il doppio ruolo dirigente- direttore Tecnico .
Confermato direttore generale e sportivo Vincenzo Zaccone .
Responsabile biglietteria Antonio Ciliberto affiancato da Francesco Lo Russo .
Conferma per i dirigenti di lungo corso Antonio Gigliotti, sara dirigente responsabile della juniores , Domenico Catozza , Giuseppe Provenzano che affiancheranno Gigliotti nell’under 19 , anche loro ormai in pianta stabile nella dirigenza giallorossa . Confermati i dirigenti Francesco Pileggi, Ivan Ciliberto , Domenico Gigliotti e Carmine Iannuzzi .
Lascia per motivi personali ma rimane come socio sostenitore lo storico Presidente Luciano Paone , colui che ha reso possibile tutto, con la sua presenza attenzione e amore per i colori giallorossi, il presidente che ha portato la squadra in Promozione e che dopo una cocente retrocessione l’ ha riportata , protagonista indiscusso per oltre un decennio della realtà Atletico MAIDA . Grazie di cuore  .
Il ritiro della prima squadra sarà effettuato presso il campo sportivo “Ginepri” a Lamezia Terme giorno 12 agosto .
La società rimane come sempre a disposizione di chiunque fosse interessato ad entrare in dirigenza o come sostenitore .
A brevissimo sarà aperta la campagna SOCIO-SOSTENITORE per la stagione 2024-25 ed una nuova importantissima iniziativa  .

Il presidente Sgro’ e la Dirigenza .

( nella foto da sinistra Pascale, Sgro’ e Tropea )