Bagnarese, Academy Ardore, B. Cosenza, Piscopio, A. Decollatura! Quante notizie dalla Prima Categoria!
Bagnarese, Academy Ardore, B. Cosenza, Piscopio, A. Decollatura! Quante notizie dalla Prima Categoria!

Bagnarese:

Rinnovano per un altra stagione calcistica i calciatori Bossi Giovanni e Familiari Giovanni!!

 

Academy Ardore:

Arriva in prestito dalla Seles, Scuola Etica e Libera di Educazione allo Sport, la scuola calcio dell’associazione “Don Milani Onlus”, storica scuola calcio di Gioiosa Jonica, Luciano Panetta

, talentuoso 2004, difensore duttile, cresciuto nel settore giovanile della Seles, passato poi al Roccella disputando il campionato allievi e juniores nazionale, per poi debuttare in prima squadra con il Gioiosa Ionica in Eccellenza e infine nella Cinquefrondese in promozione. Un altro giovane quindi, ma con un bagaglio di esperienza notevole che sposa il progetto rinforzando un reparto “chiave” per noi.

 

Brutium Cosenza:

Brutium Cosenza : Binetti e D'Angelo sono rossoblù

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore classe 1999 Alessandro Binetti. Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Cosenza, con esperienze in serie D con Castrovillari, Locri e Palmese, ex tra le altre anche di Real Montalto, Aprigliano e Luzzese, arriva in rossoblù con grande entusiasmo. Le sensazioni del calciatore : “Contento per questa nuova avventura. Conosco tanti dei miei futuri compagni e so bene in quale società arrivo. Qui c'è serietà e passione, sono certo che sarà un piacere fare parte di questo gruppo. Non vedo l'ora di cominciare la stagione con questa maglia.”

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Luca D'Angelo. Il calciatore, ex tra le altre di Trebisacce, Amantea, Aprigliano, Marano e Paolana, è un innesto di esperienza, un calciatore grintoso e che di certo si inserirà al meglio nel nostro ambiente. Il difensore dopo la firma : “Ringrazio la società ed il presidente Sammarra per la manifestazione di stima dimostratami. Ho scelto questa squadra e sono sicuro che saremo competitivi. C'è tutto per fare bene e sono certo che ci divertiremo. Porto il mio bagaglio di esperienza, con tanta umiltà e pronto a mettermi al servizio dello spogliatoio”

 

Romeo Piscopio:

La dirigenza dell’ACD Piscopio 2019, con soddisfazione, comunica che il Top Player ANTONIO ROMEO sarà un calciatore giallorosso durante la prossima stagione di prima categoria.

Giocatore del quale è davvero superficiale elencarne qualità tecniche e carriera sportiva perché conosciuto da tutto l’ambiente calcistico calabrese avendo calcato campi di Eccellenza e Promozione, Antonio rappresenta un colpo veramente importante che apporta valore aggiunto alla rosa messa a disposizione di Mister Spina che potrà sfruttarne sia le abilità in campo che la grande esperienza all’interno dello spogliatoio.

Le prime parole in giallorosso: “Ho fortemente voluto Piscopio nonostante le molte richieste ricevute per l’ambiente che so di trovare, per la rosa dei calcatori molti dei quali conosco personalmente, ma anche per la determinante azione del DS Fiorillo e del Presidente che hanno fin da subito dimostrato di essere persone veramente speciali.

Il presidente, Dario Fiorillo: “Antonio rappresenta per noi un obiettivo che davvero non pensavamo di poter centrare perché si tratta di un calciatore richiesto da moltissime squadre di categoria superiore. LA differenza l’ha fatta la sua ferma volontà a vestire i nostri colori, circostanza che ci rende veramente orgogliosi.

Ufficio Stampa ACD Piscopio 2019

 

Audace Decollatura. Colosimo tra i pali:

Per la prossima stagione sarà Francesco Colosimo a proteggere i pali dell’Audace Decollatura. Estremo difensore di rango elevato per qualità ed esperienza con numerose stagioni in Serie C ( cinque con Il Montevarchi ed una con il San Marino Calcio) , in Serie D (con il Matera) in Eccellenza e Promozione. Colosimo ha anche esperienza in Prima Categoria con tante stagioni nella Rombiolese, Vigor Lamezia e San Calogero Calimera. Si tratta di un acquisto che alimenta le speranze della dirigenza, della squadra e dei tifosi bianco azzurri per una stagione esaltante.

Benvenuto Francesco