Laureana tante conferme, ancora una allo Scandale ed il saluto del Catona al suo copresidente
Laureana tante conferme, ancora una allo Scandale ed il saluto del Catona al suo copresidente

Ci sono tante conferme in casa Laureana: In difesa restano Zangari, Pantano, Cavallaro. Lainia. Nicolaci e Florio. A centerocampo Albanese e Larocca, mentre in avanti conferme per Giuseppe Larocca e Nardi, confermato il portiere Cutuli.

 

Altro annuncio dallo Scandale:

 

Terza importantissima riconferma in casa U.S. Scandale!

Il forte difensore Alessio Venneri, per il SETTIMO anno consecutivo vestirà la nostra maglia.

Il jolly difensivo, che ormai non ha più bisogno di grosse presentazioni (anche perché abbiamo finito gli aggettivi), sarà fin da subito a disposizione di mister Amoruso.

Nell'ultima parte della stagione appena trascorsa, ha ricoperto il doppio ruolo di allenatore-calciatore mettendo in gioco tutta la sua esperienza e dimostrandosi sempre disponibile soprattutto con i più giovani.

 

Il Catona saluta il copresidente Pacino:

L’Asd Catona Calcio ringrazia il co-presidente uscente, Pasquale Pacino per i suoi 10 anni di presidenza dedicati alla società, per l'opera e la dedizione fin qui svolta, per il sostegno e l’impegno dimostrato e per la passione con la quale ha condiviso questo percorso fatto di gioie, sacrifici, momenti difficili ma anche di vittorie.

A lui va il più sentito ringraziamento e i migliori auguri per il futuro. Le porte del Catona calcio, saranno sempre aperte.