San Nicola-Chiaravalle doppio colpo. Gioiosa Jonica un portiere under
San Nicola-Chiaravalle doppio colpo. Gioiosa Jonica un portiere under

Doppio colpo del S. Nicola-Chiaravalle

 

Tascon:

Il club è lieto di annunciare l'ingresso di Bruno Tascon, un solido difensore centrale di 23 anni nato il 10 febbraio 2001. Bruno, arriva a rafforzare la nostra linea difensiva con la sua presenza e bravura.

Con un'altezza di 1,84 metri e un peso di 82 chilogrammi, Tascon si distingue per la sua imponente presenza fisica e la sua capacità di dominare il gioco aereo. La sua gamba abile è la destra, che gli permette di effettuare rinvii precisi e di giocare con sicurezza da dietro. Come difensore centrale, Bruno è noto per la sua ottima capacità nel leggere la partita, i suoi interventi tempestivi e precisi e la sua leadership nel reparto difensivo sarà di grande aiuto per la nostra squadra.

Siamo entusiasti di avere Bruno Tascon tra le nostre fila. Siamo fiduciosi che il suo inserimento darà solidità e sicurezza alla nostra difesa e sarà un tassello fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Benvenuto, Bruno!

FORZA SAN NICOLA CHIARAVALLE!!!

 

Barolo:

Vi presentiamo il nuovissimo rinforzo di questa stagione: Matías Barolo!

A soli 26 anni, questo attaccante ha dimostrato di essere una vera macchina da gol. Nato il 25 giugno

1998 Matías arriva nella nostra squadra per scrivere la storia.

La scorsa stagione Matías ha giocato 27 partite, segnando 23 gol e fornendo 5 assist. La sua capacità di finire sotto porta e la sua capacità di creare giocate lo rendono una minaccia costante per qualsiasi difesa.

Con un'altezza di 1,83 metri e un peso di 79 kg, il

Barolo prevale sia nel gioco aereo che nel combattimento ravvicinato. Gioca come attaccante, sia come prima che come seconda punta, e la sua gamba abile è la destra, che gli permette tiri precisi e potenti da qualsiasi angolazione.

Siamo sicuri che Matías Barolo sarà un pilastro fondamentale nel nostro percorso verso il successo.

Benvenuto nella squadra, Matías! Il futuro è ai tuoi piedi!

 

Il Gioiosa Jonica comunica l’acquisizione dalla Seles del portiere 07, Loris Coluccio.