Prima Categoria. Attive: Silana, Laureana, Catona e Sant'Onofrio
Prima Categoria. Attive: Silana, Laureana, Catona e Sant'Onofrio

Iniziamo con la carrellata di notizie.

 

Sirianni e la Silana ancora insieme:

Una stretta di mano tra la "Roccia" Gianluca SIRIANNI e il Direttore Generale dopo la firma contratto, suggellano un nuovo anno insieme, per fare cose grandi.

 

Lele Tuzzato al Catona:

Il Catona Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lele Tuzzato. Il 29enne centrocampista, già l’anno scorso era ad un passo a vestire la maglia biancoazzura ma, per motivi lavorativi le strade si sono divise. Giocatore di categoria superiore, Tuzzato ha un trascorso nella Berretti e prima squadra del Catanzaro, con la quale ha esordito anche in serie C. Ha militato, inoltre, in serie D nella Nuova Gioiese e ha vestito la maglia del Bocale e Aurora Reggio, rispettivamente in Eccellenza e Promozione. «Sono molto contento di sposare un progetto ambizioso come quello del Catona Calcio - le prime parole di Lelle Tuzzato - La squadra è molto forte e di qualità e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura in una piazza importante come Catona. Il mio obiettivo è aiutare la squadra e dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati».

 

Il Laureana ha scelto Cambrea come allenatore e Marchesano in difesa.

 

Francolino (04) al S. Onofrio:

L’ASD SANT’ONOFRIO comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane calciatore classe 2004 Giuseppe Francolino. Centrocampista con un passato nelle giovanili dell’US VIBONESE, per due stagioni, cresciuto calcisticamente a Sant’Onofrio nell’Azzurra. Un giovane dalle enormi potenzialità, dotato di buona tecnica che potrà sicuramente essere una risorsa per la squadra di Mister Barbieri e ritagliarsi un ruolo importante nella famiglia giallorossa.