Dopo giorni da incubo, finalmente un po’ di luce in casa amaranto, dopo la travagliata Coppa Calabria la squadra amaranto domani si accinge all’esordio in campionato contro la Luzzese, con delle garanzie in più. Innanzitutto prende forma la società con un ritorno eccellente, la figura da Direttore Generale sarà ricoperta da Salvatore Montebello (in foto), per Montebello un ritorno di fiamma dopo aver ricoperto con risultati di tutto rispetto questa carica negli precedenti. Lo stesso Montebello ci dichiara che non ha esitato nel ricoprire la carica nella propria città appena contattato, lo stesso Montebello ritiene doveroso ringraziare i Presidenti di alcune squadre di Eccellenza Calabrese che l’avrebbero contattato per ricoprire tale carica, ma troppo forte era l’amore per la propria città.
Purtroppo viste le precarie condizioni societarie al momento il bugdet sarà limitato ma nonostante tutto già messi a segno alcuni colpi di mercato tra cui: Amatuzzo, Vingelli, Palma, Grosso e Donato.
Insieme a D’Anello Vice Presidente uscente e alcuni collaboratori storici dell’A.S. Belvedere, siamo iniziando questa avventura da 3 giorni, inutile dire che siamo in ritardo con i tempi di marcia, le altre società hanno iniziato la preparazione già da metà agosto, ma nonostante tutto siamo fiduciosi. La figura di preparatore atletico sarà ricoperta dal Prof. Franco Donato. Infine un ringraziamento particolare afferma Montebello và a Mister Liparoto per aver affrontato la Coppa Calabria con dei ragazzi che saranno confermati in blocco per la stagione. Impegno proibito oggi con la Luzzese squadra per gli addetti ai lavori tra le favorite per il campionto, ma tutto ciò sarà uno stimolo per per noi tutti.