Trebisacce e Sersrale chiudono le porte
Trebisacce e Sersrale chiudono le porte

Grande colpo messo a segno dal direttore Rugiano per il Trebisacce che prende in porta Beltramella ex Ardore:

L’esperto portiere Italo/Argentino sposa il progetto perlustratogli dal Ds Rugiano… Mauro tanta esperienza e sicurezza tra i pali e non siamo di certo noi a dirlo ma i “NUMERI” . Questa è la terza stagione in Italia, due anni ad Ardore, nel primo nonostante un campionato straordinario perde la finale play off contro la corazzata Palmese, Mentre l’anno scorso porta l’Ardore al salto di categoria vincendo il campionato ed essendo il portiere meno battuto di entrambi i gironi di promozione merito sicuramente di un grande gruppo ma soprattutto anche per i suoi straordinari interventi dentro e fuori il rettangolo, Insomma un grande”LEADER”.

L’Amore per il calcio è  tanto quanto la mia famiglia ed insieme abbiamo deciso di intraprendere nuovi stimoli, ho ascoltato tanto e tutti ed ho scelto questo progetto perché mi sembra molto interessante ed entusiasmante..

Mi piace tanto stare in mezzo ai ragazzi e vorrei che lo sport per loro sia una seconda casa e il campo deve essere una scuola di vita mettendo vicino tutto ciò al duro lavoro allora si che si possono ottenere grandi risultati.

Il Presidente Rocco Carlomagno è TUTTO il Direttivo danno il Benvenuto nella famiglia a Mauro Belatramella augurandogli un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione.

 Anche il Sersale piazza un colpo in porta con Ivan Tassone:

La società ASD Sersale Calcio 1975 comunica che per la stagione 2024/25 ha acquisito le prestazioni del portiere Ivan Tassone classe 2006.

Le parole di Ivan: ”Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per avermi scelto. Sono onorato dell'opportunità e della fiducia datami dalla società e dal mister Galati. Non vedo l'ora di lavorare duramente e dare il massimo per contribuire al successo della squadra. Insieme, sono certo che raggiungeremo grandi traguardi.

Forza Sersale!”