Acquisti al S. Onofrio ed al Siderno 1911. Roccella si lavora per un titolo?
Acquisti al S. Onofrio ed al Siderno 1911. Roccella si lavora per un titolo?

La Prima Categoria continua a registrare movimenti, di seguito daremo due acquisti riguardanti il Siderno 1911 ed il S. Onofrio ed una ricognizione sulla situazione Roccella.

 

Siderno 1911:

Siamo entusiasti di annunciare l'ingresso nel nostro team di Alberto Franceschi, attaccante destro italo-americano, classe 2000!

Alberto è un giocatore di grande talento e determinazione, capace di fare la differenza in campo con la sua velocità e il suo istinto per il gol. Siamo certi che la sua presenza porterà nuova energia e nuove opportunità per il nostro attacco.

 

Sant’Onofrio:

Fumata bianca, Michele Figliuzzi ancora con noi.

L’ASD Sant’Onofrio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive dell’attaccante Michele Figliuzzi.

Abbiamo curato nei minimi dettagli le operazioni di rinnovo del centravanti arenese, che vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione sportiva in Prima Categoria.

 

Per quanto riguarda il Roccella, stando a fonti qualificate ci sarebbe la volontà di far continuare le attività alla squadra in serie superiore, sia Eccellenza che Promozione, ma al momento sembra che la ricerca di un titolo, per i più svariati motivi, non abbia dato esito positivo e questo stato di cose, nei fatti, sta rallentando l’eventuale progettazione della squadra che dovrebbe affrontare il campionato di Prima Categoria.