Una conferma per la Bovalinese, arrivi per il S. Nicola Chiaravalle ed il Gioiosa Jonica
Una conferma per la Bovalinese, arrivi per il S. Nicola Chiaravalle ed il Gioiosa Jonica

Acquisto del San Nicola Chiaravalle:

Il club è lieto di annunciare l'acquisizione di Guilherme da Costa Gasperin, un talentuoso centrocampista di 19 anni nato il 6 marzo 2005. Guilherme arriva per portare gioventù ed energia al nostro centrocampo.

Con un'altezza di 1,82 metri, Guilherme unisce presenza fisica e tecnica al centro del campo. La sua gamba capace è quella destra, che gli permette di avere un controllo preciso della palla e una straordinaria capacità di distribuire il gioco. Come centrocampista, Guilherme si distingue per la sua visione tattica, la sua capacità di intercettare la palla e la sua capacità di avviare azioni offensive con passaggi precisi.

Siamo entusiasti di avere Guilherme da Costa Gasperin e siamo fiduciosi che la sua aggiunta porterà dinamismo ed equilibrio al nostro centrocampo, rafforzando sia la difesa che l'attacco della squadra. Benvenuto, Guilherme!

 

Conferma per la Bovalinese:

GIOVANNI MANGLAVITI ancora con noi!

Un’altra riconferma DOC per un prodotto del calcio Bovalinese, un fedelissimo e un veterano della maglia Amaranto

Tanta corsa sulla fascia destra con la grinta e la determinazione di chi non si arrende mai, sempre al galoppo, fino al fischio finale

Ci aspetta un’altra avventura da affrontare insieme, un altro anno di dedizione alla causa, cross, gol e tanto sacrificio

 

Il Gioiosa Jonica annuncia, il 2006, Lorenzo Saverino dalla Seles, si tratta di un esterno.