La nota.
L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare la permanenza del centrocampista Alessio Leveque nelle fila della nostra squadra per la prossima stagione. Dopo una breve ma significativa esperienza con noi negli ultimi mesi della scorsa stagione, Alessio ha deciso di continuare a indossare la maglia amaranto e difendere i colori del cavallo alato.
Alessio Leveque, classe 1999, ha una carriera ricca di esperienze e successi che lo hanno visto protagonista su diversi campi di gioco. Ha iniziato la sua carriera con il Roccella, per poi vestire le maglie dell’Akragas, della primavera del Torino, nuovamente dell’Akragas, del Potenza, del Rende, ancora del Roccella, del San Luca, del Casale, ancora del San Luca, della Luparense e della Polisportiva Santa Maria, prima di approdare al nostro A.C. Locri 1909.
La scelta di rimanere a Locri non è solo professionale, ma anche di cuore. Il legame con la nostra città e il nostro club è profondo e radicato nella famiglia Leveque. Suo padre, infatti, è un ex calciatore del Locri, e da sempre in casa Leveque si respira l’aria amaranto e l’orgoglio di appartenere alla comunità del cavallo alato.
“Sono felice di poter continuare a giocare per l’A.C. Locri 1909,” ha dichiarato Alessio Leveque. “Sentirsi parte di questa squadra e di questa città è qualcosa di speciale per me. Sono pronto a dare il massimo in campo e contribuire ai successi del nostro club.”
Il Presidente e tutto lo staff dell’A.C. Locri 1909 esprimono la loro soddisfazione per il rinnovo di Alessio Leveque e sono certi che la sua esperienza e il suo talento saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione.