Morrone continua a Locri
Morrone continua a Locri

La nota:

L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare la conferma di Mariano Morrone nella rosa della squadra per la prossima stagione. Mariano, un promettente centrocampista difensivo nato il 20 dicembre 2004, continuerà a vestire la maglia amaranto, portando con sé la sua grinta e determinazione che hanno caratterizzato il suo gioco nell’ultima stagione.
Morrone, italiano di nascita, ha iniziato la sua carriera giovanile con la Salernitana U17, dove ha messo in mostra il suo talento e le sue abilità tecniche. Successivamente, ha proseguito il suo percorso di crescita con il Sorrento U19 e la Recanatese U19, affinando le sue capacità e acquisendo esperienza preziosa sul campo.
Nell’ultima stagione, Mariano Morrone ha fatto il suo debutto con l’A.C. Locri 1909, distinguendosi per la sua dedizione e il suo impegno costante. Il suo contributo in campo è stato determinante per la squadra, e la sua conferma rappresenta un importante tassello per il futuro della nostra formazione.
Auguriamo a Mariano una stagione ricca di soddisfazioni e successi, convinti che il suo apporto sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.
 
In tema di conferme è in arrivo quella di Leveque oltre che l'annuncio di Pelle.