Guastella StiloMonasterace:
Ci sarà anche Agus a difendere la nostra porta per la prossima stagione! Un importante innesto, classe 02 di nazionalità Argentina. Seconda esperienza in Italia dopo aver vestito nell’ultima parte della stagione la maglia del Roccella.
BENVENUTO AGUSTIN
Atletico Maida confermato Iudicelli (Qui l'anticipazione):
Altra conferma importante in casa MAIDA , rimane in giallorosso alla terza stagione consecutiva uni dei giocatori più forti e importanti della categoria , il centrocampista Pierluigi Iudicelli ex di Messina, Cosenza, Sambiase, Vigor Lamezia, Morrone e Paolana , un lusso indiscutibile per la categoria, dopo il grave infortunio patito sul finire di due stagioni fa e l’intervento al ginocchio il rientro a febbraio con grande intensità e da subito pronto, finalmente sarà la prima stagione disponibile dal mese di preparazione .
Iudicelli : “Felice di continuare con questi colori, finalmente sarò del gruppo già dall’inizio della preparazione , so che la società punta molto su di me e farò di tutto per ripagare loro, il mister e i compagni della grande stima che mi hanno sempre dimostrato “