B. Cosenza, Academy Ardore e S. Onofrio avanti con le conferme. Siderno 1911 su il sipario
B. Cosenza, Academy Ardore e S. Onofrio avanti con le conferme. Siderno 1911 su il sipario

Conferma per Ierinò in casa Brutium Cosenza:

Brutium Cosenza : In attacco confermato il 2002

Tommaso Ierinò.

La società comunica di aver confermato, anche per la prossima stagione, il calciatore reggino classe 2002 Tommaso Ierinò. Una conferma che il dg Christian Catanzaro commenta con entusiasmo : “Tommaso è un ottimo ragazzo prima che un calciatore di grande qualità. Nel corso della scorsa stagione Ierinò ha giocato ottime gare, realizzando goal importanti e sacrificandosi per la squadra. Una conferma graditissima, alla quale la società ha lavorato per tempo e con grande interesse”. L'ex calciatore di Gioiosa Jonica e Cinquefrondese, con presenze in Promozione ed Eccellenza, è riuscito in una sola stagione, a ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie della società rossoblù. Il presidente Giampiero Sammarra : “Ierinò è tecnicamente un calciatore di categoria superiore, siamo certi che anche in questa stagione ci darà molte soddisfazioni. La costruzione della squadra continua con intensità e nei tempi giusti, ci faremo trovare pronti”.

 

Conferme anche per l’Academy Ardore:

Anche Antonio Varacalli rinnova, ARDORESE doc, centrocampista classe 2003, mancino di qualità, nasce calcisticamente nelle giovanili della Bovalinese, per poi passare all’Audax Locri ed infine nella categoria allievi sempre a Locri; acquisisce due anni fa un’importante esperienza nel campionato di Promozione nella stagione 2022/23. Il resto, dall’anno scorso ad oggi, con molte presenze, è tutto Academy

 

Qui la conferma di Ciancio per il S. Onofrio:

Confermato per la nuova stagione l’esterno santonofrese Domenico Ciancio. Rapidità e tecnica per il gioiellino di casa che nella passata stagione si è contraddistinto nel ruolo in tutto il girone vibonese. Siamo sicuri che anche se ancora giovanissimo, grazie alla sua esperienza ed alla sua applicazione costante, potrà ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonista anche nel prossimo campionato in prima categoria.

 

In ultimo il Siderno 1911 comunica come il 14 luglio alle ore 10, in un ristorante cittadino ci sarà la presentazione del progetto in vista della prossima stagione e maggiori informazioni preliminari si potranno trovare attraverso la pagina ufficiale della squadra.