Innesti per S. Nicola-Chiaravalle e StiloMonasterace
Innesti per S. Nicola-Chiaravalle e StiloMonasterace

Doppio arrivo in casa StiloMonasterace, uno è Matteo Aiello:

Altro innesto, altro under! Giovane promettente classe 2007, Monasterace doc, difensore centrale, pilastro della nostra juniores. Matteo ha già ha fatto il suo esordio nel campionato di Eccellenza collezionando anche un gol.

 

L’altro Domenico Bucchino:

Altro innesto, si tratta di un under! Portiere classe 2006, con alle spalle esperienze con le maglie di Bivongi-Pazzano e Gioiosa Ionica dove ha fatto il suo esordio nel campionato di Eccellenza collezionando qualche presenza.

 

Un arrivo dal Roccella per il S. Nicola-Chiaravalle:

Il club ha l'onore di annunciare l'arrivo di Sergio Miguel Acuña, il BOMBER di 28 anni. "Sergio: mi impegno ad aiutare il nostro team con le mie capacità ed esperienza".

Con un'altezza di 1,77 metri e un peso di 74 chilogrammi, Acuña si distingue per la sua capacità di smarcarsi sia dentro che fuori l'area di rigore. Forte nel gioco aereo, ottimo completo, lo dimostrano gli 11 gol fatti in appena 13 presenze lo scorso anno con il Roccella. Il suo istinto da gol e la sua capacità di muoversi tra le linee difensive lo hanno reso una minaccia costante per le difese avversarie.

Una delle chiavi per il funzionamento di questo mercato è il rapporto eccellente e stabile con il formatore. L'ottimo rapporto instaurato con l'allenatore ha fatto la differenza in questa operazione di trasferimento. L'allenatore ha insistito per averlo pur sapendo che potrà utilizzarlo da inizio gennaio. Ma il campionato è lungo e Sergio sicuramente ci darà una grande mano nella seconda parte del campionato.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Sergio Miguel Acuña e confidiamo che il suo inserimento sarà cruciale per raggiungere i nostri obiettivi nella seconda metà della stagione. Benvenuto nella squadra, Sergio!