Cassano ecco il DG
Cassano ecco il DG

La nota:

In attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico della prima squadra per la stagione 2024/25 la società Asd Cassano Sybaris comunica che nell’ultima assemblea societaria all’unanimità ha conferito al Dott. Vincenzo Tancredi l’incarico di DIRETTORE GENERALE dell’Asd Cassano Sybaris.

Vincenzo Tancredi, già presidente dell’asd Cassano Sybaris nel periodo 1996 – 2000, con una splendida cavalcata dalla Terza Categoria al campionato di Promozione, laureato in agraria, è un rinomato imprenditore agricolo della Piana di Sibari, con la passione per il calcio ed in particolare verso i colori del Cassano Sybaris.

Queste le prime parole di Vincenzo Tancredi: “ringrazio tutti i componenti dell’Asd Cassano Sybaris che, con grande fiducia, mi hanno conferito l’incarico di Direttore Generale. Ho accettato con grande entusiamo e con l’obiettivo di mettere a disposizione la mia esperienza al servizio del  Cassano Sybaris; ritorno nella mia squadra del cuore dopo circa 24 anni e con piacere la ritrovo dove l’avevo lasciata 24 anni fa, nel campionato di Promozione Calabrese; ringrazio tutti i Presidenti (Antonio Gaetani, Antonio Re, Mario Varca e Giuseppe Azzolino) che nel corso di questi anni hanno guidato con grande impegno e successo l’Asd Cassano Sybaris”.

Per l’ottavo anno consecutivo la nostra squadra del cuore è pronta ai nastri di partenza del campionato di Promozione Calabrese, dopo aver raggiunto negli ultimi tre anni piazzamenti di tutto rispetto che ci hanno visto per due anni disputare i playoff e sfiorarli nell’ultima stagione calcistica appena conclusasi.

La società Asd Cassano Sybaris augura al neo Direttore Generale buon lavoro negli interessi della società affinchè con la sua passione e competenza possa portare sempre più in alto i colori dell’Asd Cassano Sybaris.

Questione stadio: in settimana partiranno i lavori di manutenzione del manto erboso del “Pietro Toscano”.