Il Capo Vaticano rende noto l’arrivo di Acosta:
Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di Cristian Emanuel Acosta, un talentuoso play di centrocampo, il classico metodista di grande esperienza, versatilità e duttilità. Cristian, nato a Rosario in Argentina nel 1992, ha brillato nelle ultime stagioni nei campionati di Serie D ed Eccellenza, mostrando tempra, personalità e doti tecniche di altissimo livello.
Le sue precedenti esperienze includono:
• SD Savio Asti (Eccellenza)
• Asti (Serie D)
• Canelli SDS 1922 (Eccellenza)
• San D. Savio Rocchetta T. (Eccellenza)
• Torres (Eccellenza)
• Juventud Unida Rosquin Club (Argentina)
• Club Atlético Sportivo in Matienzo (Argentina)
Con soddisfazione possiamo affermare che Cristian ha da subito apprezzato e sposato il nostro progetto e siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi.
La Conferma di Voce per il Caraffa:
L’Asd Polisportiva blinda la propria porta anche per la prossima stagione. È ufficiale infatti il rinnovo di Emanuele Voce.
Portiere di grande esperienza ed affidabilità...
Ex Castrovillari e Sambiase... Un’ altra pedina fondamentale sia dal punto di vista tecnico che di personalità nello spogliatoio, che mister Stanizzi ha voluto a tutti i costi confermare. Il portiere ha dichiarato che:”Sono molto soddisfatto di rimanere al Caraffa, piazza seria dove si può fare calcio e ce la metteremo tutta per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Conferma, come anticipato, di Romagnulo al Maida:
Undicesima stagione in giallorosso , grande esempio nel campo e fuori, professionista esemplare , non poteva non essere la sua la prima riconferma dell’Atletico MAIDA 2024-25 , vestirà ancora la maglia numero 5 il capitano Davide Romagnuolo .