Come anticipato Alia ancora al Siderno
Come anticipato Alia ancora al Siderno

Come anticipato, Peppe Alia prosegue la sua avventura con il Siderno 1911

La nota:

Cari tifosi del Siderno 1911,
Con grande entusiasmo dopo l'esaltante salvezza conquistata vi annunciamo che per la stagione 2024-2025 la nostra squadra sarà nuovamente guidata dal talentuoso allenatore Giuseppe Alia! 
L'ingresso di Giuseppe Alia nella scorsa stagione è stato un punto di svolta fondamentale per il nostro club. Grazie alla sua dedizione, competenza e spirito combattivo, siamo riusciti a salvarci nel campionato di 1ª Categoria. La sua leadership ha ispirato i nostri giocatori a dare il massimo e ha riacceso la passione in tutti noi tifosi.
Giuseppe Alia ha dimostrato di essere non solo un grande allenatore, ma anche un vero e proprio pilastro per la nostra squadra. La sua visione, la sua strategia e il suo impegno incessante hanno trasformato le nostre sfide in trionfi e hanno permesso al Siderno 1911 di sognare nuovamente il grande calcio.
Stiamo lavorando intensamente per completare il nostro team sportivo e, a giorni, verranno presentati i calciatori per la stagione 2024-2025. Ma le novità non finiscono qui!
Siamo felici di annunciare che a breve presenteremo un nuovo progetto che sarà il punto di partenza per momenti di grandi emozioni. Presto comunicheremo la data, l'orario e la location per tutti coloro che vorranno partecipare dal vivo al lancio di questo ambizioso programma, insieme al nostro mister Giuseppe Alia. Non vediamo l'ora di condividere con voi tutte le novità che renderanno questa stagione indimenticabile.
Ora, con la nuova stagione alle porte, siamo più che mai pronti a sostenere il nostro mister e i nostri giocatori verso nuove vittorie! La passione e l'orgoglio che ci uniscono saranno la nostra forza più grande.
Forza Siderno 1911! Insieme, sotto la guida di Giuseppe Alia, continueremo a scrivere pagine memorabili della nostra storia calcistica!