Dopo l’annuncio di Giuseppe Papaleo come mister, la Stilomonasterace ha iniziato con il giro conferme ed alcuni nuovi arrivi, ecco le note
Coluccio:
Il nostro CAPITANO! Non poteva non essere la sua la prima riconferma, nato e cresciuto a Monasterace, terzo anno con i nostri colori, il suo curriculum parla da solo
Non vediamo l’ora di vederti “combattere” al fianco dei tuoi compagni!
Minici:
Il nostro vice-CAPITANO, tutto grinta, cuore, determinazione e coraggio.
Centrocampista centrale ormai esperto. Un altro “Monasteracese” DOC, un altro grande CUORE AZZURRO.
Ghergo:
Uno dei nostri PILASTRI difensivi! Nato a Rosario in Argentina, ma figlio adottivo della nostra terra! Oramai è uno di NOI! Già alla terza stagione insieme.
Rocco Papaleo:
Ecco il primo innesto, si tratta di un ritorno, l’esterno a tutta fascia, classe 92 ritorna a casa dopo la parentesi dello scorso anno!
“BENVENUTO” ROCCO, non vediamo l’ora di vederti “scappare”
Aiello:
Altro innesto, altro ritorno! Qualità, quantità, senso della posizione e tanta tecnica per il nostro Centrocampista classe 02, nato e cresciuto a Stilo! Fa ritorno a casa dopo il prestito dello scorso anno.
Belluzzi:
Altro innesto, anche per lui si tratta di un ritorno a casa! Centrocampista centrale o mezz’ala, classe 04, l’abbiamo visto “crescere”, ritorna a vestire la nostra maglia dopo le esperienze di Gioia Tauro in Serie D e Cittanova in Eccellenza.
Colella:
Uno dei nostri giovani promettenti, classe 2006 Monasteracese DOC, può ricoprire diversi ruoli. Centrocampista, all’occorrenza anche difensore. Ha fatto il suo esordio in Eccellenza già la scorsa stagione.
Mena:
ATTACANTE di nazionalità Colombiana, potenza esplosiva in prima linea allo stesso tempo forte fisicamente agile e veloce!
Reduce dall’esperienza Siciliana, con la maglia della Jonica FC in Eccellenza, dove mette a segno ben 10 reti, e disputando i play-off.
BENVENUTO FABIAN Non vediamo l’ora di vederti esultare con la nostra maglia!