La StiloMonasterace irrompe sul mercato
La StiloMonasterace irrompe sul mercato

Dopo l’annuncio di Giuseppe Papaleo come mister, la Stilomonasterace ha iniziato con il giro conferme ed alcuni nuovi arrivi, ecco le note

Coluccio:

Il nostro CAPITANO! Non poteva non essere la sua la prima riconferma, nato e cresciuto a Monasterace, terzo anno con i nostri colori, il suo curriculum parla da solo

Non vediamo l’ora di vederti “combattere” al fianco dei tuoi compagni!

Minici:

Il nostro vice-CAPITANO, tutto grinta, cuore, determinazione e coraggio.

Centrocampista centrale ormai esperto. Un altro “Monasteracese” DOC, un altro grande CUORE AZZURRO.

Ghergo:

Uno dei nostri PILASTRI difensivi! Nato a Rosario in Argentina, ma figlio adottivo della nostra terra! Oramai è uno di NOI! Già alla terza stagione insieme.

Rocco Papaleo:

Ecco il primo innesto, si tratta di un ritorno, l’esterno a tutta fascia, classe 92 ritorna a casa dopo la parentesi dello scorso anno!

“BENVENUTO” ROCCO, non vediamo l’ora di vederti “scappare”

Aiello:

Altro innesto, altro ritorno! Qualità, quantità, senso della posizione e tanta tecnica per il nostro Centrocampista classe 02, nato e cresciuto a Stilo! Fa ritorno a casa dopo il prestito dello scorso anno.

Belluzzi:

Altro innesto, anche per lui si tratta di un ritorno a casa! Centrocampista centrale o mezz’ala, classe 04, l’abbiamo visto “crescere”, ritorna a vestire la nostra maglia dopo le esperienze di Gioia Tauro in Serie D e Cittanova in Eccellenza.

Colella:

Uno dei nostri giovani promettenti, classe 2006 Monasteracese DOC, può ricoprire diversi ruoli. Centrocampista, all’occorrenza anche difensore. Ha fatto il suo esordio in Eccellenza già la scorsa stagione.

Mena:

ATTACANTE di nazionalità Colombiana, potenza esplosiva in prima linea allo stesso tempo forte fisicamente agile e veloce!

Reduce dall’esperienza Siciliana, con la maglia della Jonica FC in Eccellenza, dove mette a segno ben 10 reti, e disputando i play-off.

BENVENUTO FABIAN  Non vediamo l’ora di vederti esultare con la nostra maglia!