Il S. Cristina non parteciperà alla Prima Categoria
Il S. Cristina non parteciperà alla Prima Categoria

La nota:

Carissimi tifosi, sostenitori, compaesani, la riunione tenutasi ieri sera ha dato conferma riguardo le voci che circolavano da qualche settimana.
Con molto rammarico comunichiamo che la società attuale ritiene non ci siano più le condizioni per affrontare un ennesimo campionato di prima categoria.
I motivi sono stati già discussi e chieriti durante la riunione alla quale hanno partecipato quasi l'intera dirigenza e il mister Pasqualino Epifanio.
La società ha già ricevuto diverse richieste per la cessione del titolo sportivo e intende procedere verso questa soluzione nel più beve tempo possibile, poiché c'è da seguire un determinato iter burocratico.
Ci teniamo a far presente che, qualora qualcuno fosse disposto a rilevare la società e prenderne il controllo, può rivolgersi alla dirigenza entro domani sera.
Non sappiamo ancora se si tratta della fine del calcio cristinese, ma certo è che non andremo ad affrontare il campionato di PRIMA CATEGORIA 2024-25.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SOSTENUTO IN QUESTI ANNI..SENZA DI LORO NON SAREBBE STATO POSSIBILE RAGGIUNGERE I RISULTATI OTTENUTI