
Oggi si chiude ufficialmente il 23-24 e domani ci si proietterà sulla nuova stagione. Intanto ci sono diverse conferme delle quali dare conto partiamo dal Praiatortora in Eccellenza che conferma Carballo:
La Digiesse PraiaTortora continua a puntare nel segno della continuità..
Rinnova per il suo terzo anno consecutivo il nostro Juan Carballo.
Difensore,classe 2004 , giocatore di spessore che non ha certo bisogno di presentazioni, importante tassello di grinta ,qualità e professionalità che si inserisce nel mosaico di Mister Alberto Aita.
Decisivo ogni volta in cui veniva chiamato in causa.
Protagonista lo scorso anno della cavalcata trionfale della nostra Under 19, conquistando il titolo di Campioni Regionali Calabria.
Siamo contenti di poter contare ancora su di lui anche per la prossima stagione ,certi che continuerà a dare il suo contributo decisivo alla Digiesse PraiaTortora.
Anche il Caraffa continua a confermare calciatori:
L’Asd Polisportiva Caraffa comunica di aver raggiunto l’accordo coi giovani Zangari, Borelli e De Santis. Si tratta di giovani con ampi margini di miglioramento su cui Mister e società credono fermamente
𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹 𝗭𝗮𝗻𝗴𝗮𝗿𝗶
classe 2005, è un centrocampista centrale dai piedi buoni, che nonostante la giovane età, ha gia dimostrato di saper reggere la pressione ben figurando in diverse apparizioni lo scorso anno.
𝗗𝗶𝗲𝗴𝗼 𝗕𝗼𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶
classe 2005, esterno sx, che può fare con ottimi risultati sia il terzino in una difesa a 4 che il quinto a tutta fascia in uno schieramento con difesa a tre...
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗗𝗲 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀
Classe 2006, centrocampista offensivo mancino puro, dopo un brutto infortunio, nella passata stagione è rientrato nelle ultime giornate ed il mister lo ha impiegato intravedendo in lui grandi qualità...Ci auguriamo solo che la sorte sia il prossimo anno a lui propizia...
In chisura c’è la permanenza di Tassone al San Nicola-Chiaravalle.