Giornata di annunci per Trebisacce e Silana
Giornata di annunci per Trebisacce e Silana

TREBISACCE:

Il Presidente Rocco CARLOMAGNO , il direttivo e tutta la società comunicano di aver affidato a Domenico Rugiano , per il secondo anno consecutivo e per la stagione calcistica 2024/25, il ruolo di Direttore Sportivo e di responsabile dell’Area Tecnica del Club giallorosso.

Si riparte quindi da una vera e propria certezza .

La voglia , la determinazione , la passione , l’entusiasmo del Ds Domenico Rugiano nuovamente a disposizione e a servizio dei colori giallorossi .

Il Ds è già operativo, pronto nel pianificare e nella costruzione della squadra che avrà il compito di difendere il delfino giallorosso in un’annata che sarà sicuramente difficile ma nello stesso tempo divertente dove il Trebisacce come sempre vorrà dire la sua .

La società giallorossa entusiasta della riconferma del Direttore Rugiano, un vero punto di forza e risorsa essenziale per la crescita del club che rappresenta la nostra TREBISACCE.

In bocca al lupo grande DIRETTORE da tutta la famiglia TREBISACCE.

 

SILANA:

E la grande famiglia dal Cuore Immenso si allarga e diventa giorno dopo giorno un mosaico ad ingranaggio svizzero .

Il Ds Giamba Orlando , il Direttore Sportivo Pino Marra, sotto la sapiente Guida di Mister Bruno Caligiuri hanno insieme portano a casa per la gioia della Dirigenza, un altro gioiello del calcio San Giovannese Cristian BARILLARI, notizia di pochi minuti fa.

Alle dipendenza del Mister per ben tre anni vecchio pupillo e conosciutissimo nel contesto dell' ambiente calcistico della Calabria e di fuori Regione.

Benvenuto CRISTIAN, e noi.......... Felicissimi di riportare queste bellissime notizie che per gli intenditori e per i tifosi sono testimonianza di quanto la Società guarda lontano.