Veterani confermati nelle difese di due squadre locridee
Veterani confermati nelle difese di due squadre locridee

Il Gioiosa Jonica ha annunciato la conferma di Cavallaro in biancorosso, il calciatore oltre che compiti difensivi può svolgere anche ruoli a centrocampo.

Il Locri conferma anche Giuseppe Pipicella con la nota che riporteremo di seguito, a breve in tema di conferme, dovrebbero arrivare quelle di Chiricosta ed Alessio Pipicella. Attesa anche per gli under Pappalardo attratto da sirene siciliane e Colella:

Locri, 25 giugno 2024 - L’AC Locri 1909 è lieta di annunciare la conferma di Giuseppe Pipicella come calciatore della nostra squadra per la prossima stagione. Nato a Locri il 15 gennaio 1998, Pipicella ha dimostrato di essere un centrocampista duttile, capace di adattarsi con efficacia anche nel reparto d’attacco.
Giuseppe Pipicella ha un ricco curriculum calcistico, avendo indossato per 7 volte la maglia dell’AC Locri 1909. In passato, ha vestito anche le maglie del Siderno, delle giovanili del Catanzaro, del Roccella, del San Luca (per tre stagioni), della Bovalinese e del Bocale. Durante la scorsa stagione, Pipicella è tornato a vestire i colori dell’AC Locri 1909, dimostrando un impegno e una professionalità che hanno conquistato la fiducia di tutto lo staff tecnico.
La dirigenza dell’AC Locri 1909 esprime grande soddisfazione per questa conferma, convinta che Pipicella sarà un elemento fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione. Il talento e la versatilità di Giuseppe rappresentano un valore aggiunto per la nostra squadra, e siamo certi che il suo contributo sarà determinante in campo.
Auguriamo a Giuseppe Pipicella una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali, fiduciosi che saprà onorare la maglia del Locri con la stessa dedizione e passione che ha sempre dimostrato.