Come ipotizzato dieci giorni fa, oggi arriva la conferma della permanenza a Locri di Davide e Vincenzo Aquino:
L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare ufficialmente la permanenza nel club dei due leader più rappresentativi del team: Davide e Vincenzo Aquino. La decisione dei fratelli Aquino di restare a Locri e di sposare il nuovo progetto societario rappresenta un segno tangibile di continuità, fermezza sportiva e identità.
Davide e Vincenzo Aquino, pilastri della squadra, continueranno a essere il cuore pulsante del Locri, portando avanti con passione e determinazione il progetto del club. La loro esperienza e il loro spirito di squadra saranno fondamentali per trasmettere ai nuovi arrivi e a tutti coloro che si interfacceranno con la realtà sportiva del Locri il vero significato di indossare questa maglia.
“La nostra scelta di restare a Locri non è solo una questione di cuore, ma anche di convinzione nel nuovo progetto che la società ha avviato. Vogliamo essere un esempio per i nostri compagni di squadra e per tutti i tifosi. Siamo determinati a dare il massimo per portare il Locri a nuovi successi,” hanno dichiarato congiuntamente Davide e Vincenzo Aquino.
L’A.C. Locri 1909 ringrazia i fratelli Aquino per la loro fedeltà e per il loro impegno continuo verso il club. La loro permanenza è una promessa di impegno e di dedizione che rafforza ulteriormente la nostra identità e il nostro progetto sportivo.