Operazioni fatte ed indiscrezioni dalla D alla Prima Categoria
Operazioni fatte ed indiscrezioni dalla D alla Prima Categoria

Un weekend con tante notizie riguardanti ufficialità ed altre relative ad indiscrezioni.

Andando per categoria, iniziando dalla D e con  il Locri ha presentato due nuovi dirigenti, si tratta di Baldo Bartone che sarà dirigente accompagnatore e Giuseppe Bartolo che rivestirà il ruolo di coordinatore. Entra nello staff anche Stefano Muscatello come addetto stampa. In tema di mercato, nell’intervista rilasciata dal DS qui su StadioRadio, si è fatto menzione a colpi in difesa ed attacco, per il reparto avanzato in vecchi articoli avevamo anticipato alcuni nomi, per la difesa si fanno largo le ipotesi Mansi ex Gladiator e Demoleon ex S. Agata e Budoni.

 

In Eccellenza il Soriano batte un colpo con il 2005 Virdò, colpi anche per il Bocale arrivano i centrocampisti Perez e Zago. Giovanni Gligora rimane all’Ardore.

 

In Promozione Persico riapproda alla Deliese, mentre il S. Nicola da Crissa ufficializza la fusione con il Chiaravalle.

 

Tante notizie in Prima Categoria. Intanto sembra terminata l’avventura del R. Cittanova che potrebbe migrare a Polistena, il Siderno 1911 chiariti i motivi della mancata fusione sonda il mercato, l’argentino Cabrera è quasi fatto ed a breve potrebbe approdare in biancoazzurro una coppia di portieri, uno dei quali straniero. Calarco rimane al Catona al pari di Macrì. Giuseppe Folino diventa il nuovo allenatore della Garibaldina.