Ancora rinnovi per il Sambiase: oggi è il turno di 3 Under che ben hanno fatto durante la stagione appena conclusasi: Marco Perri, Gino Costanzo e Cesare Morelli.
Marco Perri, classe 2004, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale, è stato uno degli insostituibili di mister Morelli: con 2475 minuti in campionato, spalmati in 27 presenze, è stato, infatti, il terzo giocatore più utilizzato della rosa, preceduto solo da Giuliani e Strumbo. Durante la stagione, tra Eccellenza e Coppa Italia, ha messo a referto 1 goal e 3 assist.
Costanzo, esterno d’attacco anche lui del 2004, nonostante gli infortuni che lo hanno tribolato nel corso della stagione, è riuscito a portare a casa un bottino di G/A di altissimo livello in rapporto ai minuti giocati: 5 goal e 2 assist tra Campionato e Coppa, tra questi quello decisivo nel big match contro il Soriano.
Morelli, classe 2005, terzino destro, sia con la prima squadra che con l’Under 19 ha dimostrato di meritare la riconferma: un treno inesauribile sulla fascia, alla velocità abbina dedizione, sacrificio e intelligenza tattica.
Nel prossimo campionato di Serie D gli Under ricopriranno un ruolo fondamentale nell’economia della rosa, per questo motivo il Sambiase si affida a 3 giovani di assoluto livello.