La nota.
Arriva dal Sudamerica il nuovo centravanti della Virtus Rosarno. La dirigenza amaranto per tramite del ds Mimmo Varrà assieme al dg Antonio Rao è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Nicolas Pedro Lugli, sul quale ripone grandi speranze in vista della prossima stagione.
Nato a Don Torcuato in Argentina il 9 luglio del 1996, Nicolas Lugli ha all’attivo diverse esperienze in Sudamerica. Nella propria terra di origine ha giocato con le maglie di Dep. Espanyol, San Miguel e Ituzaingo. Quindi eccolo con la maglia del Platense Fc in Honduras. Nelle ultime due stagioni ha militato con il Solola Fc e poi con la Nueva Concepcion, in Guatemala.
Centravanti mobile e dinamico, alto 180cm, piede destro, dotato di un gran bel tiro, sa essere micidiale sotto porta. Dialoga bene con i compagni e può essere utilizzato come punta centrale nel tridente, oppure in un attacco a due. Un acquisto sul quale la Virtus Rosarno fa parecchio affidamento e con il quale continua l’opera di rafforzamento della squadra.