mister Melchionna: «Questo punto non è assolutamente da buttare. Oggi avevamo assenze importanti . Mi riferisco ai giovani Crutrupi e Cutugno e all’esperto Caridi. Da martedì si aggregheranno nuovamente ai compagni e ripartiremo da questo punto che, ripeto, non è da buttare».
mister Venuto: «Un pareggio in cui speravamo alla vigili contro una delle squadre candidate alla vittoria finale. Con grande spirito di sacrificio e con tanta umiltà siamo riusciti a pareggiare questo incontro. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi è un punticino d’oro che rappresenta una grande iniezione di fiducia in questo difficile torneo».
presidente Pellicanò: «Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo persi. Oggi i mamertini sembravano fuoriclasse, noi la squadretta che si salva all’ultima giornata. In campo si va per battere l’avversario e noi oggi non siamo riusciti a vincere. Non dobbiamo crederci fenomeni. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e dimostrare sul campo quel valore che ci viene riconosciuto. Così proprio non va».
nella foto Filicetti in azione