I tempi sono stati approfonditi anche nell’ultimo appuntamento de “La D di StadioRadio”, ma qui, per voi, una breve fotografia delle due gare di spareggio di Serie D riguardanti le calabresi.
In zona play off la sfida sarà tra Vibonese ed LFA Reggio Calabria. Terza contro quarta. La Vibonese ha chiuso a 72 punti, 65 per i reggini. Il rapporto gol fatti-subiti segna 67/29 per i rossoblu, 54/25 per la squadra dello Stretto. In campionato 0-0 al “Granillo” e vittoria per 1-0 al “Razza” da parte dei padroni di casa che in casa sono caduti soltanto contro Trapani e Siracusa, la LFA Reggio Calabria lontano da casa ha vinto otto volte. Chi passa il turno attende la vincente di Siracusa- Acireale, ricordando come chi gioca in casa, questo vale anche per i play out, ha due risultati su tre con il pareggio al 120’.
In tema di play out scontro comprensoriale tra il San Luca ed il Locri. I giallorossi, gravati di un -1, hanno chiuso un punto avanti agli amaranto 29-28. In campionato il Locri ha vinto 1-0 in casa, mentre al “Corrado Alvaro” finì 1-1. Sfida particolare dati i tanti doppi ex della gara, a cominciare dai tecnici Mancini e Panarello, passando per i gemelli Aquino, Romero, Ficara, Iannì, Mazzone, Leveque, Pipicella. Il dato gol fatti subiti dice San Luca: 37/55 per il Locri 34/68. In casa i giallorossi hanno perso quattro volte, il Locri lontano da casa ha vinto due. La partita si disputerà a porte chiuse.
Clicca qui per conoscere le terne arbitrali