Promozione. La presentazione ed alcuni numeri dei Play Off e dei Play Out
Promozione. La presentazione ed alcuni numeri dei Play Off e dei Play Out

Girone A

Con la DB Rossoblu alla finestra, Altomonte e Sersale si giocheranno l’accesso alla finale Play Off per il girone A di Promozione. Il torneo ha detto che le squadre sono arrivate appaiate a 57 punti, ma l’Altomonte ha vinto 3-0 in casa e 5-2 al “Ferrarizzi” e dunque è arrivato terzo. In assoluto i cosentini hanno realizzato 54 gol subendone 30, 66/29 è il rapporto per i giallorossi. Lo score totale segna Altomonte con 18 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. 16 vittorie, 9 pareggi e 5 ko per il Sersale che sette volte ha vinto fuori casa, i cosentini in casa hanno perso solo contro Mangone e Cotronei.

 

A proposito di Cotronei e Mangone, queste due saranno le contendenti del play out. 34 punti per i giallorossi crotonesi condannati al play out dagli scontri diretti contro la Juvenilia, per il Mangone i punti sono stati 32. In campionato il Mangone ha vinto 1-2 a Cotronei, i giallorossi hanno “restituito” il favore vincendo 1-0 fuori casa. Il rapporto gol fatti subiti segna 31-40 per il Cotronei, 25-40 per il Mangone che in trasferta ha vinto quattro volte. Sette le sconfitte interne per il Cotronei.

Clicca qui per le designazioni arbitrali.

Clicca qui per pronosticare su Telegram Altomonte-Sersale

Clicca qui per pronosticare su Telegram Cotronei-Mangone

Ricordiamo come chi gioca in casa abbia a disposizione anche il pareggio (al 120’) come risultato utile.

Girone B

Una sola partita nel girone B, essendoci state solo retrocessioni dirette e con il C. Vaticano già in finale, l’altro posto al sole se lo contenderanno due squadre pianigiane, entrambe matricole. La Saint Michel ospiterà la V. Rosarno. Entrambe le squadre sono state accomunate da un cambio in panchina. Con Dal Torrione per Mammoliti in casa Saint Michel, Megna al posto di De Domenico per i lupi amaranto. La stagione ha detto che la S. Michel ha ottenuto 55 punti, 49 la V. Rosarno. Il rapporto gol fatti-subiti segna: 56/35 per la S. Michel, 52/45 per la V. Rosarno. In campionato lo scontro diretto è finito in parità quando si è giocato in casa S. Michel e vittoria esterna per 2-0 degli stessi oro-nero in casa della Virtus che in stagione in trasferta ha vinto sei volte , due le sconfitte interne della S. Michel.

Ricordiamo come chi gioca in casa abbia a disposizione anche il pareggio (al 120’) come risultato utile.

Clicca qui per le designazioni arbitrali.

Clicca qui per pronosticare su Telegram S. Michel-V. Rosarno