PAOLA - Dopo tanti giorni di attesa e passione, l’accordo è fatto e la Paolana adesso è di Rorò Ramunno. Oggi nel corso di una conferenza stampa, che si terrà al Comune, sarà comunicato il passaggio di consegne dalla vecchia dirigenza alla nuova.
Pertanto, dopo un mese e mezzo interminabile, nel corso del quale prima è stata prima valutata e poi accettata la proposta di Ramunno, inizia la stagione della Paolana.
L'avvicendamento alla guida della società azzurra del resto era quanto mai necessario in quanto il campionato prenderà il via tra pochissimo e il tempo già stringe per costruire una squadra degna di questo nome e per iniziare la preparazione.
Ma, nonostante tutto, Rorò Ramunno si era già messo all'opera ancor prima di avere l'ufficialità del passaggio di consegne, contattando alcuni giocatori e allacciando collaborazioni.
Il passaggio ieri è stato formalizzato al Comune con il nuovo direttore sportivo, Franco Lammoglia, che ha definito le documentazioni varie che dovranno essere inviate alla Lega.
 

Francesco Storino (Quotidiano delle Calabria)