Locri – Bovalinese 0-3
Marcatori: 3' pt e 30' st Accinni (B), 38' pt Criaco (B).
Locri:Primerano 4.5, Archinà 6.5, Barbaro 6.5(dal 1'st Tavernese 6.5), Papasidero 6, Bonanno 6.5, Favasuli 5, Catalano 6, Iemma 6, Pangallo 6(dal 10'st Capogreco 5), Chinè 6, Lucà 6. Allenatore:Favasuli 5.5
Bovalinese:Cogliandro 7,Seminara 6 (dal 31'st Parlongo s.v.), Criaco 7, Romeo 6.5, Cosenza 6.5 (dal 10'st Scarfone 6), Milano 6, Carrà 7, Squillace, 6.5,Accinni 7,Moussa 7, Bottiglieri 6. Allenatore:Panarello 6.
Partita con il risultato mai in discussione quella tra Locri e Bovalinese, la differenza di categoria si fa sentire e già al 3' minuto Accinni coglie un perfetto cross di Moussa dalla destra e realizza il primo vantaggio per la Bovalinese. Il Locri non riesce a reagire apportando serie minacce alla porta ospite, ed ancora Moussa apporta, al 21', una seria minaccia alla porta di Primerano con una conclusione da fuori area. La superiorità della squadra ospite si manifesta soprattutto sulle fasce ed ancora su azione sviluppata sulla fascia destra si conclude con un cross che al 38' Criaco schiaccia di testa, da distanza ravvicinata, per il raddoppio. Il primo tempo si chiude con l'impressione di un match già chiuso. Nella ripresa, complice forse un po' di stanchezza nelle fila della Bovalinese, il Locri macina gioco ed ha la sua occasione più ghiotta al 28' quando Capogreco, pescato in area colpisce debolmente di testa angolando comunque bene la palla, ma trova una splendida risposta di Cogliandro che gli nega il gol. Il definitivo 3-0 arriva al 30' quando Accinni tira da fuori area con poche pretese, Primerano dapprima blocca in tuffo la sfera, ma se la fa sfuggire un attimo dopo potendola solo osservare finire beffardamente in fondo alla rete. Da segnalare a pochi minuti dal termine un infortunio per Primerano, che lo costringe ad abbandonare anzitempo il campo di gioco. Per le sue condizioni si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni, sempre che non venga ufficializzato in setimana dalla società di via Cusmano un nuovo portiere fuori quota di scuola Catanzaro.