Si è svolta venerdi sera alle 22:00 sul lungomare di Siderno, la prima "Notte Bianco-Azzurra" con la presentazione ufficiale della squadra locale militante nel campionato di Promozione gir. B, l’ A.S.J. Siderno. La serata condotta magistralmente dalla coppia Rosanna Pedulla e Carlo Romeo ha visto, per iniziare, la presentazione del team 2009/10. Successivamente la premiazione delle vecchie glorie del Siderno Calcio, dei vecchi dirigenti, delle tv locali e delle testate giornalistiche regionali e locali, e la commemorazione delle persone che hanno dato tanto al Siderno calcio e che purtroppo non sono più tra noi, momento quest'ultimo molto applaudito dal pubblico presente che per l'occasione ha popolato in gran numero il "Lungo mare delle palme" di Siderno.
<<Unica nota stonata, - come segnalatoci dalla società -, è stata l'assenza di diverse vecchie glorie, nonostante fossero tutti di Siderno stesso, che non hanno avuto neanche la correttezza di informare gli organizzatori della serata.
Per loro -continua in un comunicato la società- c’erano delle maglie e delle targhe ricordo da consegnare che ora sono disponibili, per chiunque sente il dovere morale di ritirarle, presso la sede ufficiale del Siderno Calcio sita in via Fiume,3.>>
Presentati anche gli sponsor ufficiali, il Centro Commerciale "la Gru" e "Caffè SantaCroce", oltre la nuova maglia che i giocatori indosseranno durante la prossima stagione. Spazio anche alle istituzioni locali con l'intervento del primo cittadino Figliomeni.