Il Direttore Generale Pietro Iannazzo ha incastrato un altro tassello nel mosaico giallorosso. Domenico Fabio, giovanissimo centrocampista conteso da molte società di Lega Pro (Lumezzane e Novara su tutte) è da oggi un giocatore del Sambiase.
Fabio, classe '88, fisico aitante, protagonista delle ultime due vincenti stagioni del Cosenza di Mirabelli, è un prodotto del vivaio del Rende dove è cresciuto fino a sbocciare definitivamente in Prima Squadra.
“Sono felicissimo di arrivare al Sambiase – ha detto il promettente mediano – dove ritrovo molti dei miei ex compagni. Sono determinato e voglio sfruttare al meglio quest’altra occasione che mi si presenta. Già dopo il derby di Coppa Italia contro la Vigor, ho capito che questa società fa sul serio. Mi hanno cercato insistentemente ed io voglio ripagare in campo la fiducia che questo club ha riposto in me”.
Quello di Fabio è un acquisto importante per la società. Un altro giovanissimo dotato di ottime qualità tecniche e di tanta voglia di vincere che si aggiunge alla folta schiera di validi under già presenti alla corte di mr Aita.
La trattativa ha avuto un felice epilogo anche grazie alla mediazione dell'avv. Francesco Garrubba, procuratore del ragazzo.
Il calciatore sarà già domani a disposizione del tecnico Aita.
 

sopra Domenico Fabio con la maglia del Cosenza