SERSALE:Mirarchi, Procopio, Torchia, Mercurio, Lorenzo ( 9 st Taverna), Notaris, Mannarino, ( 43 st Talarico), Scalise, Rocca ( 20 st Bizzantini), Anellino, Caturano. In panchina: Parrottino, Corea, Falbo, Bianco. Allenatore Rosati.

Amantea: Parrotta-Levato – Aloe – Cairo – Benincasa- Miceli –Morelli ( 1° st Talarico), Rocca, Piazza, Scozzafava ( 1° st Curcio) , Natalino 8 48’ (st Perciavalle)- In Panchina: Andreoli, Esposito, Vigilante- Catalano : Allenatore: Sig. Ortolini.

Arbitro: Sig. Colosimo.

Note: recupero ( 1 + 3 ) angoli 8 / 1 – Giocatori ammoniti: Parrotta – Levato – Miceli – Morelli- ( A),

Mercurio- Anellino ( S)

 

 

Sersale: In un pomeriggio di tanta calura, diversi spettatori presenti sugli spalti a tifare per una delle squadre del Sersale impegnate entrambe nel campionato di promozione ( nel derby Scintille)

Cronaca: Non si va oltre lo 0-0 tra il Sersale e l’Amantea Prima uscita ufficiale della stagione dove si sono scontrate due formazioni ancora non completamente in palla. Una Amantea completamente rinnovata con l’intelaiatura di buoni nomi, ma che certamente bisognevole di un attaccante di peso lì davanti ad aiutare e di un buon difensore per sopperire Ucar. Belle giocate di Parrotta e Cairo, mentre si aspetta con ansia l’innesto di Nunnari e Catalano. La squadra Tirrenica è bene impostata e certamente il pubblico gradirà con soddisfazione la presenza dei propri beniamini giovanissimi passati dall’juniores in prima squadra. Doveroso la presenza di Aloe Fabrizio in difesa, Morelli Salvatore sulla fascia,. Perciavalle Francesco , Curcio Gianmarco. Che hanno bene impressionato. I tre presidentissimi Besaldo, Sconza e Alfano dell’amantea, possono affermare di aver allestito una buona squadra per il prossimo campionato la cui presenza del n° 1 Parrotta da certezza e continuità alla squadra così come si visto oggi, che è stato impegnato per una sola volta e che ha negato con il suo intervento la gioia di ridere ai suoi due ex “ Mercurio e Notaris.