Questo pomeriggio, in esclusiva ai nostri microfoni, ha risposto mister Baldini tecnico del Crotone in vista della gara contro il Monterosi Tuscia:
"Mister, senza molti giri di parole, domenica contro il Monterosi il Crotone dovrà vincere e convincere. Una squadra che approccia bene nel primo tempo per poi scomparire nel secondo tempo, sembra quasi che dallo spogliatoio escano giocatori diversi. Il motivo riguarda l’alta intensità che si cerca di dare nel primo tempo o si tratta di un fattore mentale? Se vuoi vincere i playoff la squadra deve imparare a giocare a grande ritmo. Quando sei in difficoltà durante la gara devi essere bravo a gestire ogni situazione tenendo il pallone e non regalarlo all'avversario che poi ti punisce. Se sei in difficoltà, tenere la palla ti da la possibilità di riorganizzarti e impostare la ripartenza.
In merito all’avversario, che comunque non dovrà essere sottovalutato, quali potranno essere le chiavi per dominare fin da subito la partita ma soprattutto cercare di mantenere il dominio fino al termine dei 90? Dobbiamo rimanere compatti, il tempo e lo spazio lo detta il giro del pallone, dove c'è la palla ci deve essere la squadra. Non ci devono essere reparti, difesa- centrocampo e attacco devono comunicare all'unisono. Sia in fase di possesso che non dobbiamo essere La Squadra che vuole a tutti i costi uscire da questa situazione difficile!"