Ride solo la Gioiese in questo turno. I pianigiani, nonostante la deludente situazione di classifica, trovano tre punti che rendono merito agli sforzi compiuti per andare avanti e bagnano al meglio il ritorno al “Polivalente” a danno di un San Luca che sta pericolosamente rallentando. Purtroppo cade ancora il Locri che continua a subire tantissimi gol. La Vibonese dopo l’exploit della settimana scorsa viene fermata sul pari da una Sancataldese data non in formissima, brodino per il Castrovillari che comunque rosicchia un punto a chi sta davanti, senza storia la gara di Trapani che ha visto la LFA Reggio Calabria venire travolta.
TOP 5
Infusino (Gioiese)- il mister sostituisce lo squalificato Cozza. In una stagione tribolata è stato sempre presente a dare il suo contributo alla causa viola, forse non ci sarà il lieto fine ma la soddisfazione dell’esordio vincente allo "Stanganelli" dà senso a gran parte del percorso.
Zamani (Gioiese)- ha il merito di segnare il gol che piega il San Luca, mettendo il punto esclamativo ad una giornata che potrebbe davvero segnare l’inversione di rotta sul futuro della compagine viola al di là di questa stagione.
Costa (Locri)- in una annata che per il Locri si sta rivelando complicatissima è uno degli elementi che per impegno si sta distinguendo, il gol di Agrigento è utile solo per le statistiche ma è pur sempre una soddisfazione.
Izco (Castrovillari)- continua ad essere uno degli elementi migliori di questo Castrovillari che a piccoli passi spera di poter tornare in linea di galleggiamento per evitare la retrocessione diretta.
Provazza (LFA Reggio Calabria)- gran parte del gol della bandiera della LFA Reggio Calabria è suo e non è la prima volta che il calciatore si distingue positivamente, anche in un pomeriggio da dimenticare presto.