Marcatori: 16'pt e 25'pt Chinè (L), 28'pt Maviglia (A),23' st Favasuli (A).
Africo:Condito 5,Carbone 6,Milano 6,Bruzzaniti 6,5,Gattuso 6, Bruzzaniti Salvatore 6.5,Maviglia 6.5,Bruzzaniti Bartolo 7, Bruzzaniti Giuseppe 6, Favasuli,Mollica 6 (dal 1'st Grillo 6). Panchina: Battaglia. Allenatore:Rogolino 6.5.
Locri:Primerano 5,Archinà 7,Barbaro 7(dal 25'st Pancallo 7),Catalano 6(dal 1' st Tavernese 6.5),Bonanno 7,Bolognino 7,Papasidero 6,Silvano 6.5(dal 15'st Iemma 5.5),Favasuli 5,Chinè 7,Lucà 6.5. Panchina:Longo,Cannata, D'agostino. Allenatore: Favasuli 6.
Arbitro: Massara di Reggio Calabria 5.5 (Assistenti: Scappatura e Chiarenza di Taurianova).
Esordio stagionalie per due compagini dall'età media molto bassa, sia i gialloblu che gli amaranto infatti presentavano diversi elementi fuori quota (il Locri addirittura 8). Partita subito vivace nonostante il grande caldo, dapprima era l'Africo con un cross di Mollica deviato da Giuseppe Bruzzaniti a rendersi pericoloso, ma era bravo Primerano a bloccare la sfera. La risposta del Locri non si faceva attendere, al 16' era Lucà a mancare l'aggancio da distanza ravvicinata non sfruttando l'uscita a vuoto del portiere di casa. Al 16' ottima azione corale del Locri che mette in condizione Catalano di servire uno splendido cross in area che Chinè non esita a girare in porta. Anche dopo il vantaggio era il Locri a mantenere il pallino del gioco e dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo trovava il raddoppio grazie all'ottimo Chinè che sfruttava l'immobilismo della difesa di casa insaccando da distanza ravvicinata. Il doppio vantaggio durava però pochi minuti, al 28' era Maviglia ad insaccare dalla lunga distanza complice un non perfetto intervento del portiere ospite. Al definitivo pareggio si arrivava al 23' st quando Favasuli dalla grande distanza trovava il tiro perfetto piazzando il pallone all'incrocio della porta difesa dall'incolpevole Primerano. Nonostante una non perfetta condizione fisica entrambe le squadre hanno dimostrato di aver già un impianto di gioco anche se perfezionabile (in casa amaranto ancora molti lanci lunghi). Entrambe le compagini potranno dire ancora la loro per il passaggio del turno di coppa.