Lo avevamo immediatamente indicato come papabile per la panchina del Real Pizzo ed ora Paolo Gallo è pronto ad iniziare ufficialmente questo nuovo capitolo delal sua carriera. Ecco la nota ufficiale della società napitina.
L’A.S.D. Real Pizzo comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della Prima Squadra al Mister Paolo Gallo.
Ex allenatore del Sambiase, Mister Gallo ha mostrato grande capacità, competenza e determinazione nel trascinare i giallorossi fino ai Play-Off nella Stagione 2021/22 e un 5° posto in quella successiva nei Campionati di Prima Categoria.
Queste le sue dichiarazioni
“Felice di allenare una piazza come Pizzo, una Società fatta da persone che nn conoscevo personalmente ma che dal primo incontro avuto mi hanno dato subito la sensazione di essere nel posto giusto in un ambiente sano e soprattutto ambizioso con programmi futuri importanti.
Questo mi ha spinto ad accettare, oltre al fatto di allenare un gruppo di ragazzi forti dove molti li conoscevo altri li conoscerò in questi giorni. Ovviamente cercherò dal primo giorno di portare le mie idee anche se ci sarà poco tempo a disposizione perché abbiamo partite determinanti in brevissimo tempo”.
La Società nel dargli il più caloroso Benvenuto, augura un buon lavoro al neo tecnico biancoblù