Ecco le "istruzioni" per la finale nella nota del CR Calabria:
Catanzaro, 21 dicembre 2023 - Tutto pronto per la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti tra Bocale e Sambiase. Prima storica finale ospitata dalla Città di Locri, con fischio d’inizio previsto per le 14.30, sul sintetico dello stadio “Giuseppe Raffaele Macrì”; i giallorossi arrivano all'appuntamento dopo aver eliminato in semifinale la sorpresa Trebisacce, mentre i biancorossi hanno sovvertito il pronostico della vigilia superando il Cittanova in un doppio confronto all’insegna dell’equilibrio. Sambiase imbattuto nel corso della manifestazione ed alla quarta finale, ma senza vittorie; Bocale per la prima volta all’ultimo atto della propria storia sportiva. In palio il primo titolo stagionale, la compagine vincente succederà nell'albo d'oro alla Gioiese, vincitrice lo scorso anno contro la Promosport. Arbitro dell’incontro la signora Margherita Pittella della sezione di Crotone, coadiuvata dagli assistenti signor Matteo Varacalli di Locri e signora Elisa Lavarra di Cosenza. Quarto uomo il signor Gregorio Polistena di Soverato.
Al termine della consueta riunione effettuata presso la sede del C.R. Calabria alla presenza dei rappresentanti di entrambe le società, sono state definite tutte le modalità e sono stati sorteggiati i settori destinati alle due tifoserie: ai supporters biancorossi sarà destinata la tribuna, mentre alla tifoseria giallorossa è stata destinata la gradinata.
La prevendita è stata assegnata alle due società ognuna per il proprio settore di competenza. I tagliandi rimanenti saranno acquistabili presso il botteghino dello stadio nel pre-gara.
L’ingresso è gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni di età, con ritiro del tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio