Dalla D alla Prima Categoria, quanto mercato!
Dalla D alla Prima Categoria, quanto mercato!

In D il Locri potrebbe riabbracciare Larosa e non sono da escludere le piste che portano al difensore Pipicella, già sondato in estate ed anche ad un under 2005 per la zona d’attacco già in amaranto. Si testa anche un portiere under scuola Catanzaro.

 

Diverse le operazioni di mercato di cui dare conto anche nelle altre categorie. Partiamo dal PraiaTortora che ufficializza Cannone:

Marco Cannone è ufficialmente un nuovo giocatore della Digiesse PraiaTortora.

Terzino destro , classe 2004,proveniente dal Real Siti nel Campionato di Eccellenza Pugliese.

Dal settore giovanile dell' Audace Cerignola , fino alla prima squadra del Real Siti in Eccellenza per 2 anni consecutivi.

Pedina importante per lo scacchiere di Mister Alberto Aita.

A voi le sue prime parole: "Ci tenevo a ringraziare la Società , tutto lo Staff Tecnico ,i miei compagni di squadra e tutte le persone che ho trovato qui nella Digiesse PraiaTortora, che mi hanno fatto sentire a casa fin da subito e mi hanno dato fiducia. Per me sarà una seconda parte di stagione molto importante , in cerca di riscatto. Cercherò di non deludere le aspettative dando sempre il massimo .

 

La Palmese ha preso Echazu a centrocampo.

 

In Promozione lo Sporting Catanzaro smentisce la partenza di Giglio, che stamane avevamo dato in uscita, mentre sta per arrivare Le Rose dal Mesoraca che, come da noi anticipato, ha ufficializzato Colosimo. Merante sta per accasarsi al Sersale.

 

Correa in arrivo per la Real Pizzo a rinforzare l’attacco.