Tre ufficialità da tre categorie diverse e due indiscrezioni di mercato
Tre ufficialità da tre categorie diverse e due indiscrezioni di mercato

Lfa Reggio Calabria:

 

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Antonio Porcino che si lega al club fino al 30/06/24.

Un altro “figlio del Sant’Agata” torna a calcare i campi del Centro Sportivo che l’ha visto protagonista sin dal settore giovanile. Un amore senza tempo verso i colori amaranto vestiti in altre due occasioni: nella stagione 2012/13 con una convocazione in serie B e una in coppa Italia, tra il 2016 e il 2018 quando colleziona cinquantacinque presenze realizzando sei reti, la prima in assoluto contro il Messina in Lega Pro.

Nelle stagioni successive, Antonio veste le maglie di Catania, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Gelbison e Potenza.

Svincolatosi dal Potenza, Antonio inizia oggi la sua nuova avventura in maglia amaranto.

Porcino vestirà la maglia n. 71.

 

Isola CR:

Arriva dalla Francia il nuovo attaccante giallorosso, calciatore di grande livello per la categoria.

Quasi 100 presenze nel "Championnat National", la nostra Serie C. Poi valanghe di gol nelle categorie inferiori e un esperienza anche nella "B" scozzese. Il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto nel 2012, quando con la maglia del Quevilly-Rouen è arrivato in finale di Coppa di Francia dopo aver battuto, tra le altre, anche squadre blasonate come Angers, Marsiglia e Rennes, per poi arrendersi in finale contro il Lione.

Lo scorso anno si è messo in mostra in Italia giocando la prima parte del campionato con la maglia del Colleferro, Eccellenza laziale: ora è pronto a guidare l'attacco giallorosso.

"Bienvenue à Isola di Capo Rizzuto."

 

Bagnarese:

La Società A.C.D. Bagnarese, comunica che di comune accordo il rapporto con il portiere Giorgio Ienuso si conclude.

Lo ringraziamo per aver vestito e difeso i colori bianco azzurri.

A Giorgio auguriamo le migliori fortune sportive per il suo avvenire.

 

 

Ci sono anche delle indiscrezioni che vorrebbero Antonelli in uscita dal Capo Vaticano e Guerrisi contattato dal Bocale.

 

In merito all'indiscrezione su Antonelli riportiamo nota del Capo Vaticano:

Gentilissima emittente StadioRadio, la Società del Capo Vaticano ci tiene a sottolineare che il giocatore Antonelli così come tutti gli altri giocatori facenti parte della rosa non sono sul mercato. Chiunque sia interessato ad un nostro giocatore deve dimostrare il proprio interesse nei modi e nei tempi giusti cosi come la nostra società avrà cura di rispettare tutti gli addetti ai lavori.

 

Pertanto Antonelli è e resterà un giocatore del Capo Vaticano.