Ancora mercato! Quattro per la Gioiese ed uno per i R. Corigliano
Ancora mercato! Quattro per la Gioiese ed uno per i R. Corigliano

Gioiese

La nota:

La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Vincenzo Miliziano, Claudio Ferrante, Gabriele Gucciardi e Marzio Casadidio. 
Vincendo Miliziano, terzino classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, proviene dal Lamezia terme in Serie D.
Claudio Ferrante, trequartista 2002, ha mosso i primi passi calcistici in settori giovanili importanti come Bari e Torino, per poi giocare tra i grandi nel Bisceglie in serie C e Termoli in D.
Gabriele Gucciardi è un difensore classe 2005, giovane d'età ma già con svariate esperienze in settori giovanili di rilievo, quali Latina, Frosinone, Roma, Viterbese. Ha già esordito in serie D con l'Aprilia calcio.
Marzio Casadidio è un talentuoso esterno classe 2004, cresciuto calcisticamente nel Pontedera , società con cui ha esordito in Serie C.
La società augura a Vincenzo, Claudio, Gabriele e Marzio, il benvenuto nella famiglia Gioiese con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.
 
R. Corigliano
La nota:
Francesco Granata è a tutti gli effetti un calciatore dei Rangers Corigliano. Il vicepresidente Natale Le Fosse presenta il suo fedelissimo : “Un ragazzo per bene prima che un ottimo calciatore, ma non devo essere io a presentare un atleta con questo curriculum. Abbiamo concluso una trattativa importante, un innesto che da qualità e morale ad un gruppo già compatto e determinato. Con Francesco la squadra diventa ancora più competitiva, ma è il gruppo la nostra vera forza”. Granata dopo l’accordo : “C’è emozione e gioia. Conosco tutti, gioco a casa mia, non vedo l’ora di scendere il campo. Ho un rapporto speciale con la dirigenza, mister Pacino per me non è un semplice allenatore, sono davvero contento di vestire questi colori”.