San Mango:
𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 ‘𝟗𝟗 𝐩𝐞𝐫 𝐋’𝐅𝐂 𝐒𝐚𝐧 𝐌𝐚𝐧𝐠𝐨
Presentiamo il nostro nuovo giocatore: Vairo Orlando. Il nostro nuovo centrocampista può giocare sia mediano che mezz’ala . In passato ha vestito le maglie di Campora , Cleto e Aiello . Un in bocca al lupo al calciatore da parte di tutta la dirigenza e la società
Il mercato del Roggiano:
L’Asd Nuova Roggiano 2020 si assicura le prestazioni sportive di Gianluca Bruno per la stagione calcistica 2023/2024.
Attaccante con grande fiuto del gol, tecnica e resistenza accompagnano la sua fisicità e rapidità, giocatore di esperienza e con una grande visione di gioco, darà un enorme contributo a far crescere il gruppo grazie al suo carisma.
Benvenuto Gianluca .
Siamo lieti di annunciare un ritorno importantissimo in maglia gialloverde, un pilastro del Roggiano promosso in eccellenza, esperienza da vendere e uomo spogliatoio, qualità e quantità in mezzo al campo, la ciliegina sulla torta del mercato gialloverde, Benvenuto e Bentornato Daniele.
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”
Presente nella storica promozione in eccellenza e capitano l’anno successivo in eccellenza con il Roggiano, ex San Marco, Silana, Soccer, Rota Greca tra le altre. Fisico imponente, Velocità e Progressione sono le sue doti principali, oltre che un’ottima tecnica e aggressività. Siamo lieti di annunciare un nuovo acquisto per l’Asd Nuova Roggiano.
Benvenuto e Bentornato Antonello.
Con enorme piacere vi annunciamo il rinnovo di alcuni componenti della rosa che nella passata stagione hanno contribuito al raggiungimento dell’importante traguardo.
Antonio Sicilia
Remo Di Lionardo
Giovanni Giglio
Alex Frassetti
Mattia Ambrosio
Marco Stella
Christian Coppolillo
Matteo Spanò
Fedele Bianco .
L’ASD Nuova Roggiano 2020 si assicura le prestazioni di Pietro Di Cianni, portiere forte e nonostante la giovane età con una modesta esperienza, benvenuto Pietro.
L’ASD Nuova Roggiano 2020 si assicura le prestazioni di Diego Raimondi, giocatore con esperienza, una vera e propria mina vagante in mezzo al campo, ex San Marco, Campobello, Bisignano, Tarsia per citarne alcune.
Benvenuto Diego.
Costanza e determinazione, cuore gialloverde, un difensore puro che l’anno scorso ha contribuito al raggiungimento della promozione in 1º categoria con ottime prestazioni e gol pesanti, Francesco Pio Pacifico
Progetto di valorizzazione dei giovani roggianesi che prosegue con un’altra importante conferma, un giocatore tecnico e duttile capace di adattarsi a qualsiasi ruolo del centrocampo, Francesco Bianchino.
Conferma importante per un altro giovane Roggianese, un attaccante dotato di tecnica, velocità e di una enorme intelligenza tattica che lo contraddistingue nonostante la giovane età, Matteo Iannibelli.
Altro giovane Roggianese, motore del centrocampo dell’ASD Nuova Roggiano 2020, qualità e quantità in mezzo al campo, giganteggia davanti a qualsiasi avversario. È sempre l’ultimo a mollare dimostrando un grande senso di appartenenza, Pasqualino Crescente.
Riflessi, agilità e grande istinto lo hanno reso uno dei portieri più forti dello scorso campionato. Sarà ancora lui a proteggere la porta dell’ASD Nuova Roggiano 2020, Ludovico Martino.
Altra conferma importante in casa Roggiano, altro Roggianese doc che ha dimostrato attaccamento alla maglia ed è stato un punto fermo del progetto. Visione di gioco e piedi fatati hanno fatto innamorare i tifosi e la sua esperienza sarà di fatale importanza anche per quest’anno, Aldo Patitucci.
Campionato da protagonista quello dell’anno passato, sarà ancora lui a difenderci dalle insidie degli attaccanti avversari, il nostro giovanissimo muro, classe ‘06. Nonostante la giovane età ha già caratteristiche importanti per il suo ruolo: strapotere fisico, velocità ed elevazione, ma ha ancora un ampio margine di miglioramento, Danilo Iannibelli.
Siamo felicissimi di annunciare il rinnovo di un altro Roggianese doc, il nostro sette, un mancino con qualità tecnica da vendere, ottimo dribbling ed una capacità sublime nel tiro. Lo conosciamo tutti e siamo sicuri che ci farà divertire il prossimo anno, Matteo Cariati.
Il cuore dell’ASD Nuova Roggiano 2020, l’anima della squadra, il motore del nostro ingranaggio. Ripartiamo da chi se non da lui per quanto riguarda le riconferme. Con enorme piacere vi annunciamo il nostro Capitano per la stagione 2023/24, Andrea Liparoti.
La società ASD Nuova Roggiano 2020 si assicura le prestazioni di Simone Fardello, giocatore di esperienza, estremamente duttile con grandi qualità tecniche. Benvenuto Simone.
Non ha bisogno di presentazioni, con oltre 300 gol in carriera si presenta da solo per professionalità, qualità ed esperienza. Un ragazzo che può dare tanto a questo gruppo, per la forza di volontà che possiede e che può aiutare a far crescere i nostri giovani ragazzi!!
Benvenuto Bomber.