Aprigliano:
Livio Volpintesta classe 2005, giovane talento Apriglianese, dopo la trafila nel A.C.Morrone, che ringraziamo per il trasferimento, vestirà la maglia biancoazzurra per la prossima stagione. Un profilo sicuramente interessante e di prospettiva, siamo sicuri che Livio si farà apprezzare per la sua tecnica e la sua grinta. Benvenuto Livio.
Operazioni Asd Città di Siderno:
๐๐ข๐๐๐ซ๐ง๐จ: ๐๐จ๐ง๐๐๐ซ๐ฆ๐๐ญ๐จ ๐๐๐ซ๐ข๐จ ๐ ๐ฎ๐๐
La ASD Città di Siderno annuncia la riconferma del centrocampista classe '88 e bandiera della squadra Mario Fuda.
Formatosi proprio nel vivaio biancoazzurro con il quale ha disputato numerosi campionati di Eccellenza. Grande esperienza a servizio di questo grande gruppo e per i colori della sua Città.
Lo scorso anno è stato un punto fermo del centrocampo per quasi tutto il girone di andata, poi si è dovuto fermare per un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione.
È già a lavoro per recuperare e società non poteva far altro che confermarlo augurandosi di averlo a pieno servizio il prima possibile.
๐๐ข๐๐๐ซ๐ง๐จ: ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐๐ข ๐๐๐ฆ๐ฎ๐๐ฅ๐ ๐๐ข๐๐๐ข๐จ.
La ASD Città di Siderno annuncia un gradino ritorno, si tratta del giovane difensore classe 2000 Samuele Riccio.
Cresciuto nel settore giovanile della Juventina Siderno per poi disputare i campionati Under 19, Eccellenza Promozione nelle file biancoazzurre.
Negli ultimi anni due brevi parentesi prima nel Gioiosa Jonica e poi con la maglia dell'Africo dove però è costretto ad uno stop forzato per un brutto infortunio.
Quest'anno invece torna ad indossare i colori della propria Città.