Amantea:
Comunicato Ufficiale
L’A.C.D. Città Amantea 1927 comunica di avere ingaggiato per la stagione sportiva 2023/2024 i seguenti calciatori:
Christian Trovato esterno classe 2005. Mancino amanteano dalla grande dinamicità e tecnica proveniente dall’Acr Messina in serie C.
Guido Africano esterno classe 98’ anche lui amanteano. Per lui si tratta di un ritorno nel vestire la blucerchiata dopo averlo fatto nella stagione 2017/18 ultimo anno in eccellenza del Città Amantea 1927.
Trebisacce:
L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2023/24 le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2004 π¨ππππππ π·π¨πΉπΉπΆπ»π»π¨.
Il nuovo calciatore giallorosso , che può ricoprire sia il ruolo di punta che di esterno , va a rinforzare il pacchetto under a disposizione di Mister Malucchi .
Originario di Sibari ( Cassano allo Ionio ) il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio militando fino alla categoria U 17 .
Nell’ultima stagione sportiva 2022/23 ha indossato la maglia del π³ππππ nel campionato di πΊππππ π« agli ordini di mister Renato Mancini, e circa 20 sono state le presenze da titolare con la casacca amaranto .
Le ottime prestazione hanno spinto e convinto Mister Giuliano Giannichedda a convocarlo allo stage per la rappresentativa di Serie D .
Nel campionato 2021/22 ha invece vestito la maglia dell’ π¨πππππππ π»ππππ ππππππ sempre nel campionato di πΊππππ π«.
Al calciatore , che è già a disposizione del mister per la trasferta di Rende , la società giallorossa da il benvenuto e gli fa un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura .