Soverato:
La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Andrea Marino per la Stagione 23/24.
Classe 1996, Andrea e cresciuto nelle giovanili della Kennedy e del Catanzaro, è approdato nel 2013 nell'A.s.d Virtus Soverato in
Eccellenza, vi resta una stagione, in quanto la stagione successiva, per poi fare due stagioni alla Real Catanzaro ma le ottime prestazioni in giallorosso lo portano a trasferirsi a Botricello e giocare in Promozione per due stagioni mezzo. Marino approda così al Cerva in Prima Categoria, per poi tornare nella squadra che lo ha cresciuto nelle giovanili, la Kennedy, ritorno di nuovo al Cerva intervallata da una stagione in promozione al Campora, poi arriva al Martelletto per affrontare il campionato di Prima Categoria.
Un calciatore che per le sue caratteristiche tecniche e fisiche è stato indicato dal mister quale profilo ideale alle proprie idee tattiche.
Un centrocampista generoso che non si risparmia mai, con una particolare propensione agli inserimenti offensivi e con il buon vizio del goal.
Andrea è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.
K. Bisignano:
Altra importante conferma in casa Kratos Bisignano. Mestiere: giovane bomber. Arriva il “sì” del nostro ALEX DI NARDO!
Classe ’01, ruolo attaccante, calciatore talentuoso e bisignanese doc.
Velocità e duttilità fanno di lui un giocatore prezioso per ogni gruppo, capace di adattarsi e ben orientarsi in più parti di campo, zona offensiva: esterno, centrale, ma anche mezzala, per la sua capacità di fare da “elastico” tra i vari reparti. Per noi è un piacere ritrovarlo in campo con il nostro stemma sul petto. In bocca al lupo, Alex!