Il Sersale ufficializza una permanenza. Diversi annunci dalla Prima Categoria
Il Sersale ufficializza una permanenza. Diversi annunci dalla Prima Categoria

Partiamo dal  Sersale, in Promozione, dove il portiere Camastra conferma la sua permanenza:“Voglio restare per riscattare la scorsa stagione e prendermi una rivincita personale, professionale e collettiva. Daremo il massimo per questa maglia”.

 

Scendendo di categoria, una conferma dal R. Corigliano:

Il bomber Adriano Montalto resta con noi. L'attaccante classe 2000 non si muove dai ASD Rangers Corigliano. Le sensazioni del calciatore dopo il rinnovo : " Con questa maglia sto bene. Sono contento della conferma, non vedo l'ora di lavorare con tutti i compagni di squadra, vecchi e nuovi. Sono certo che faremo una grande stagione. Io non posso che promettere il massimo impegno." Il vicepresidente Antonio Ruffo : "Montalto è un combattente, un calciatore che non si da mai per vinto e che lotta su ogni pallone. Un riconferma cercata, mai messa in discussione, un ragazzo della nostra città di talento, un calciatore generoso che vogliamo tenerci stretto".

 

Un arrivo anche all’Audace S. Marco: Chiuso il cerchio con un innesto a centrocampo di grande valore. Modou Secka centrocampista di nazionalità gambiana classe 98’. Soddisfatti i Presidenti  Enzo Zicca e Williams Verta, il Dg Fernando Quinteri e il Ds Andrea Lo  Bianco. Siamo pronti per affrontare la nuova stagione agonistica!

 

Chiudiamo con il K. Bisignano: Rinforzo in entrata per quanto riguarda la batteria dei portieri: benvenuto Francesco Pio Gencarelli! Classe ’01, ruolo portiere, un giovane talentuoso tra i pali che ha impressionato già dall’esordio nelle categorie importanti. Arriva dal San Giacomo D’Acri, l’estremo difensore è sempre pronto e reattivo negli interventi, preparato e forte anche con i piedi. Qualcuno su di lui scriveva “Di questo ragazzo ne sentiremo parlare!” Siamo felici di averti con noi. In bocca al lupo, Francesco Pio!