Rocca di Neto e Kratos Bisignano alimentano il mercato
Rocca di Neto e Kratos Bisignano alimentano il mercato

Rocca di Neto:

 

Grazie al proficuo lavoro del Direttore sportivo Apa comunica un altro importante rinforzo.

Il centrocampista di qualità Daniel Mirabelli classe 1999 nella passata stagione con la maglia del Cotronei,quest’anno sarà alla corte di Mister Castagnino.

Benvenuto Daniel!

 

Kratos Bisignano:

Vi stavate chiedendo dove fosse finito? Non vi facciamo più attendere. Arriva il rinnovo in giallo-blu del nostro metronomo di centrocampo WILLIAM MANES! Classe ’92, arriva al Kratos Bisignano con un curriculum di tutto rispetto, calciatore di categoria superiore e d’esperienza, maturata anche nelle sue stagioni sui campi fuori regione. Segni particolari: in un anno ha portato a casa tre titoli! I numeri parlano, così come le caratteristiche di Manes, forza fisica per i contrasti e regista a centrocampo, esperto nell’impostazione è lui a dettare i tempi di gioco.

“Sono rimasto perché dal primo giorno che sono qui ho avvertito la fiducia e la voglia di fare bene di questa società. L’anno scorso abbiamo raggiunto un buon piazzamento, ma quest’anno, con più convinzione e un po' di fortuna, vogliamo migliorarci. Società, mister e gruppo-squadra siamo sulla stessa linea e faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Noi continuiamo a riporre fiducia in te e siamo felici di iniziare ancora un’avventura insieme. In bocca al lupo, William!